Consigli e Informazioni aggiuntive

Per un benessere che inizia presso l'Espace Henri Chenot e prosegue anche a casa.

Inizio soggiorno e partenza

Preferibilmente il sabato, gli ospiti sono attesi al Ricevimento dell'Espace Henri Chenot fra le ore 15.00 e le ore 18.00 per la spiegazione del programma e la consegna degli appuntamenti stabiliti per la durata del soggiorno.
All'arrivo verranno consegnati la cartella individuale con il materiale informativo, il questionario personale, il promemoria degli appuntamenti, oltre ad accappatoio e sandali da doccia. Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 11.00. Late check-out su richiesta.

Prenotazioni e condizioni generali di cancellazione

Per convalidare la prenotazione è richiesta una caparra di € 2.000 a persona.

Un eventuale annullamento può essere effettuato fino a 21 giorni prima dell’arrivo. Nel caso di cancellazione fuori termine la penale viene calcolata come segue:

  • a partire da 20 giorni prima dell’arrivo: 20% del prezzo totale della prenotazione
  • a partire da 14 giorni prima dell’arrivo: 50% del prezzo totale della prenotazione
  • a partire da 7 giorni prima dell’arrivo: 80% del prezzo totale della prenotazione
  • un giorno prima dell’arrivo oppure mancato arrivo: 100% del prezzo totale della prenotazione

In caso di partenza anticipata verrà comunque richiesto il pagamento del forfait prenotato.

La prenotazione può essere modificata in relazione alla data di arrivo fino a 14 giorni prima della prevista. In caso di cambiamento di data di arrivo entro il termine di 14 giorni verrà calcolata una penale di € 2.000,00 a persona.

Il dopo-cura

Gli importanti effetti conseguiti con le cure effettuate presso l'Espace Henri Chenot non si esauriscono con la fine del soggiorno al Palace Merano, ma proseguono anche a casa, grazie ai suggerimenti e ai consigli ricevuti durante il programma dall'equipe di specialisti che operano presso l'Espace Henri Chenot.

Il valore aggiunto delle cure presso l'Espace Henri Chenot è infatti rappresentato dalle conoscenze apprese durante il soggiorno e dalle informazioni individuali fornite ad ogni ospite.
Proprio al fine di capitalizzare gli importanti risultati raggiunti, consigliamo gli ospiti di conservare la cartella individuale consegnata all'inizio del percorso di cura, non solo per le preziose informazioni dietologiche in essa contenute, ma soprattutto perché se associata alle conoscenze apprese durante il soggiorno sul proprio corpo e sui sistemi di mantenimento dello stato di salute, prolungherà i benefici ed il benessere psicofisico acquisiti.

É inoltre possibile ordinare il Kit Body Balance direttamente a casa vostra! Si tratta di prodotti specifici basati sulla PROTEINE HP dagli ineguagliabili benefici.
Informazioni sul prodotto →
Per ordinazioni →

Abbigliamento

Si consiglia di predisporre in valigia costume da bagno, tuta e scarpe da ginnastica. Agli ospiti è consentito l'uso dell'accappatoio a colazione e a pranzo, mentre per la cena presso i ristoranti dietetici del Palace Merano è richiesto un abbigliamento elegante-sportivo.

Bambini

I bambini fino a 2 anni compiuti, in camera con i genitori, soggiornano gratis. Per i bambini dai 3 ai 12 anni compiuti che dormono in camera con i genitori sono previste riduzioni di tariffa.
Su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di babysitting per tutta la durata del vostro soggiorno.