Gli Ambienti Comuni e la Piacevole Atmosfera

Lasciarsi andare all'emozione di una continua scoperta.



Ristoranti dietetici

Piacere ed equilibrio a pranzo o cena.
Presso i due ristoranti dietetici del Palace Merano Espace Henri Chenot, tutta la leggerezza e il sapore della cucina dietetica del metodo Chenot.

Lo chef e la sua squadra, coordinati da Dominique Chenot, saranno lieti di proporvi una selezione di prodotti preparati secondo le disponibilità di prodotti freschi secondo le regole della leggerezza. Nei menu bio-light trova applicazione tutta la filosofia alimentare del metodo Chenot, che i pazienti imparano a conoscere attraverso le sedute individuali con il proprio medico e nei diversi momenti in cui è suddiviso il programma di salute.
La cucina del ristorante dietetico seleziona accuratamente la tipologia e la qualità degli ingredienti, con un occhio di riguardo alla combinazione delle pietanze durante il pasto.

I menu privilegiano alimenti provenienti da coltivazioni biologiche, antiossidanti, ipotossici e ad alto valore nutritivo: gli ingredienti integrali e non raffinati, che conservano intatte tutte le loro proprietà, ricoprono un'importanza fondamentale.
Grande valore viene dato anche all'armonia fra gli alimenti, i tipi di cottura e la presentazione dei piatti.

Per un piacere non solo da gustare, ma anche da ammirare.

La Cucina Dietetica →

Tea Bar

Per sorseggiare un tea o una tisana rigenerante, un succo fresco o altre bevande salutari a disposizione degli ospiti, il "Tea Bar" è aperto dalle 08.30 fino alle 01.00. Con i suoi tavolini e divanetti separati, è un piacevole punto d'incontro per condividere momenti di puro relax in un'atmosfera intima e accogliente.

Giardino botanico

Presso il Palace Merano Espace Henri Chenot è possibile passeggiare nella lussureggiante cornice del giardino botanico e riposarsi nel verde fra una sorprendente diversità di piante ed alberi. Gli ospiti potranno inoltre fermarsi all'ombra dei gazebo per distensive pause e piacevoli incontri con altri ospiti in cura.

Anche numerose attività sportive, seguite dal nostro personale specializzato potranno essere svolte all'aperto, così come rinfrescarsi nella grande piscina esterna o per i più riservati, in quella coperta, a completa disposizione dei nostri ospiti.

Altri ambienti

La struttura del Palace Merano prevede una serie di altri ambienti accoglienti e distensivi, per un soggiorno indimenticabile.
La Sala Lounge, ne è un esempio: con divanetti e poltroncine, permette agli ospiti di incontrarsi per piacevoli partite a scacchi o per una sessione musicale con il pianoforte a coda a disposizione degli ospiti.
O come la splendida terrazza all'aperto con vista sul parco, disponibile per pranzi e cene all'aperto (tempo permettendo), per godere appieno dell'eccellente clima di tutte le stagioni.
Da non dimenticare la reception, un importante punto di ritrovo per essere sempre aggiornati sulle attività messe a disposizione dallo staff del Palace Merano, con adiacente il nuovissimo giardino d'inverno, da poco rinnovato in ogni sua parte per il massimo comfort e riservatezza.