Dipartimento di Biontologia Estetica

“Essere se stessi, naturalmente”. Dominique Chenot

dipartimento-estetica

  • TRATTAMENTI ESTETICI
    BIO-ENERGETICI
  • Massaggio tendino-muscolare
  • Trattamento viso
  • Trattamento del cuoio capelluto
  • Trattamento della cellulite
  • MEDICINA ESTETICA

ARGOMENTI CORRELATI Percorsi Estetici Ritrovarsi all'Espace



Drenare, detossinare, stimolare, con l’aiuto di tecniche e i prodotti creati dal metodo e dal laboratorio Henri Chenot: trattamenti di biontologia estetica, per ritrovare se stessi, naturalmente.
A seconda esigenze dei nostri ospiti, possono essere effettuati e concordati interventi specifici per viso e corpo, che agiscono contro la cellulite o le adiposità localizzate o per proteggere dall’invecchiamento cellulare stimolando la produzione naturale del collagene.

 

Trattamenti estetici Bio-Energetici “Metodo Chenot”


Massaggio tendino-muscolare


Eseguito manualmente e attraverso strumentazioni in grado di liberare i blocchi energetici, agisce sui tessuti di muscoli e tendini, tonificandoli e rigenerandoli. L’uso delle ventose (campane di vetro) permette di accelerare il ritmo ondulatorio dei liquidi e di favorire l’eliminazione delle scorie e la rigenerazione cellulare.
E' un trattamento drenante e detossinante, rivitalizzante, stimolante, rigenerante ed energizzante.

Trattamento viso

Si distingue notevolmente dai trattamenti estetici comuni: grazie all’esecuzione del drenaggio con campane di vetro e all’uso di prodotti specifici della linea Henri Chenot, la pulizia cosmetica non si limita all’eliminazione delle impurità visibili, ma interviene a livelli più profondi stimolando l’eliminazione delle impurità e dei residui tossici del metabolismo cellulare. Il trattamento energetico del viso viene eseguito attraverso micro-massaggi sui punti energetici, permettendo così l’attivazione, la rivitalizzazione e la rigenerazione dei tessuti.

Trattamento del cuoio capelluto

La stimolazione manuale con l’applicazione mirata di oli essenziali è funzionale ad una migliore circolazione, sia sanguigna sia energetica, e favorisce una maggiore ossigenazione tissutale.  È un ottimo trattamento anti-stress, rilassante e distensivo per persone con problemi di caduta capelli, forfora o altri problemi al cuoio capelluto, tensioni cervico-facciali.

Trattamento della cellulite

Un drenaggio e un profondo massaggio dei meridiani interessati permettono un miglior assorbimento dei prodotti specifici utilizzati, a base di oli essenziali e alghe.
Il trattamento aumenta la vascolarizzazione, migliorando l’eliminazione delle tossine e delle scorie metaboliche che formano la cellulite.

 

salutemedicina_estetica_rollmenu_dieteticamenu_idroterapiamenu_wellness