Dipartimento di Biontologia Estetica

"Essere se stessi, naturalmente". Dominique Chenot

dipartimento-estetica

  • TRATTAMENTI ESTETICI
    BIO-ENERGETICI
  • TRATTAMENTI ESTETICI
    AD ALTA TECNOLOGIA
  • MEDICINA ESTETICA

ARGOMENTI CORRELATI Percorsi Estetici Ritrovarsi all'Espace



Drenare, detossinare, stimolare, con l'aiuto di tecniche e i prodotti creati dal metodo e dal laboratorio Henri Chenot: trattamenti di biontologia estetica, per ritrovare se stessi, naturalmente.
A seconda esigenze dei nostri ospiti, possono essere effettuati e concordati interventi specifici per viso e corpo, che agiscono contro la cellulite o le adiposità localizzate o per proteggere dall'invecchiamento cellulare stimolando la produzione naturale del collagene.

 

Trattamenti estetici Bio-Energetici "Metodo Chenot"


Massaggio tendino-muscolare


Eseguito manualmente e attraverso strumentazioni in grado di liberare i blocchi energetici, agisce sui tessuti di muscoli e tendini, tonificandoli e rigenerandoli. L'uso delle ventose (campane di vetro) permette di accelerare il ritmo ondulatorio dei liquidi e di favorire l'eliminazione delle scorie e la rigenerazione cellulare.
E' un trattamento drenante e detossinante, rivitalizzante, stimolante, rigenerante ed energizzante.

Trattamento viso

Si distingue notevolmente dai trattamenti estetici comuni: grazie all'esecuzione del drenaggio con campane di vetro e all'uso di prodotti specifici della linea Henri Chenot, la pulizia cosmetica non si limita all'eliminazione delle impurità visibili, ma interviene a livelli più profondi stimolando l'eliminazione delle impurità e dei residui tossici del metabolismo cellulare. Il trattamento energetico del viso viene eseguito attraverso micro-massaggi sui punti energetici, permettendo così l'attivazione, la rivitalizzazione e la rigenerazione dei tessuti.

Trattamento del cuoio capelluto

La stimolazione manuale con l'applicazione mirata di oli essenziali è funzionale ad una migliore circolazione, sia sanguigna sia energetica, e favorisce una maggiore ossigenazione tissutale.  È un ottimo trattamento anti-stress, rilassante e distensivo per persone con problemi di caduta capelli, forfora o altri problemi al cuoio capelluto, tensioni cervico-facciali.

Trattamento della cellulite

Un drenaggio e un profondo massaggio dei meridiani interessati permettono un miglior assorbimento dei prodotti specifici utilizzati, a base di oli essenziali e alghe.
Il trattamento aumenta la vascolarizzazione, migliorando l'eliminazione delle tossine e delle scorie metaboliche che formano la cellulite.

 

Trattamenti estetici ad alta tecnologia

SONOFORESI/Sonoderm

Azione lipolitica. Un trattamento che attraverso le onde a bassa frequenza attiva il metabolismo cellulare, stimola e agisce sui fibroblasti, riducendo la cellulite e sciogliendo lo strato di grasso sottocutaneo nella zona di addome, fianchi e glutei.

TONIFICAZIONE MUSCOLARE

Azione rassodante e tonificante. Rassodamento muscolare profondo, rimodellamento. Drenaggio linfatico e venoso, trattamento della cellulite e dei gonfiori.

CRIOLIPOLISI

Azione rassodante: Tecnica innovativa per rimuovere le adiposità localizzate, aiuta la tonicità del tessuto grazie al raffreddamento delle cellule adipose più sensibili al freddo.
Indicato anche per problemi cutanei come invecchiamento precoce, rughe, eritrosi e couperose.
Il trattamento è indolore, si avverte una sensazione di freddo e, a volte, al termine della seduta, la zona trattata potrà presentare un arrossamento diffuso.

ICOONE

Azione anticellulite, rassodante. Icoone agisce sulla circolazione cutanea e sottocutanea, attraverso due meccanismi: due rulli scorrono, delicatamente, lungo tutto il corpo stimolando il flusso sanguigno a livello del micro-circolo, aumentando l'ossigenazione dei tessuti e gli scambi metabolici. La stimolazione del microcircolo e la migliorata ossigenazione stimola in maniera efficace i fibro-blasti contenuti nel tessuto sottocutaneo determinando un miglioramento del tono cutaneo e della cellulite.

FOTOMODULAZIONE LED

Azione antirossore, anti-age. Trattamento che favorisce la produzione di collagene e blocca gli effetti negativi della collagenasi (enzima che blocca la produzione di collagene). Ideale per preparare la pelle all'esposizione solare e per riparare gli effetti dannosi dovuti al sole.

FACE LED

Stimolazione della produzione di collagene associata alla veicolazione dei prodotti specifici. Aiuta a trattare diversi problemi della pelle del viso, tra quali la couperose, acne, rilassamento tissutale e segni di invecchiamento.

PULIZIA DEL VISO AD ULTRASUONI

abbinata a radiofrequenza

salutemedicina_estetica_rollmenu_dieteticamenu_idroterapiamenu_wellness