Dipartimento Medicina Estetica

Per rigenerarsi e ritrovare se stessi.

dipartimento-estetica

  • MEDICINA ESTETICA
    AD ALTA TECNOLOGIA
  • MEDICINA ESTETICA
    FILLER E MICROINIEZIONI
  • MEDICINA ESTETICA
    LASER
  • BIONTOLOGIA ESTETICA

ARGOMENTI CORRELATI Percorsi Estetici Ritrovarsi all'Espace



Correzioni estetiche ad alta tecnologia, interventi eseguiti da personale medico altamente formato e specializzato all'Accademia di Biontologia, che prevedono l'utilizzo delle più evolute attrezzature tecnologiche oggi disponibili nel mondo della medicina estetica ed infine, estetica tradizionale.
A seconda esigenze dei nostri ospiti, possono essere effettuati e concordati interventi specifici per viso e corpo, che agiscono contro la cellulite o le adiposità localizzate o per proteggere dall'invecchiamento cellulare stimolando la produzione naturale del collagene.
Per un percorso completo, tutti i programmi di cura possono essere integrati a scelta dell'ospite con cure e/o interventi di medicina estetica.


Trattamenti eseguiti da medici specializzati ad alta tecnologia

RADIOFREQUENZA BIPOLARE

Azione rassodante. Un nuovo metodo per trattare il rilassamento cutaneo, la cellulite, l'adiposità localizzata e le smagliature. È un metodo non invasivo, non doloroso, rapido ed efficace, che riduce il volume della cellula adiposa stimolando il collagene e i fibroblasti. Il trattamento è da ripetere 2-3 volte per zona a distanza minima di 24 ore l'uno dall'altro.

CAVITAZIONE ESTETICA

Trattamento basato sugli ultrasuoni non udibili a bassa frequenza. E indicato per la riduzione di grasso in qualsiasi parte del corpo come braccia, gambe, addome, cosce, collo, glutei, ma anche per combattere la formazione dei fibronoduli della cellulite responsabili della pelle a buccia d'arancia.

LAPEX

Azione anti-adipe. E' un laser a diodi con lunghezza d'onda realizzata per colpire le cellule grasse. Rimodella il corpo e riduce la quantità di cellule adipose.

CITOLIFT

Prevede l'uso di un laser a radiazioni infrarosse che con utilizzo di molecole particolarmente idratanti e nutrienti ha il compito di accelerare la produzione di collagene e elastina. Questo trattamento anti-age ha la particolarità di non essere invasivo, ne doloroso, non ha effetti collaterali. Può essere utilizzato senza rischi anche su pelli abbronzate. L'obiettivo è di contrastare e ridurre in modo totalmente non invasivo gli effetti del photo e chrono aging, idratare e nutrire la pelle in profondità.

JET PEEL

Effetto luminosità, Peeling. Un sistema per il ringiovanimento cutaneo, peeling superficiale, drenaggio linfatico, detossinazione, trattamento delle pelli con pori dilatati, accelerazione del processo riparatore (pre/post trattamento laser o luce pulsata), rivitalizzazione con complesso vitaminico, acido ialuronico.

Onde d'urto – Storz Medical

Un trattamento ad onde d'urto radiali ad alta energia. Il trattamento della cellulite viene eseguito con la trasmissione di onde di pressione meccaniche nel tessuto. Stimola i tessuti connettivi ed attiva i muscoli.
Migliora il sistema linfatico, la circolazione sanguigna. La pelle diventa più elastica e compatta.
Riduce l'adiposità localizzata (braccia, gambe, addome).

i-lipo modellage

i-lipo è una tecnologia laser avanzata non invasiva che permette il rimodellamento della silhouette riducendo il volume delle cellule adipose.
Un rassodamento dei tessuti per la riduzione delle cellule adipose localizzate: braccia, gambe, addome, glutei e schiena.
Gli effetti di i-lipo sono visibili subito dopo la prima applicazione e si manifestano sotto forma di centimetri persi nella zona interessata.

TriLipo – Body shaper

Azione tensore. . La tecnologia TriLipo agisce su tre strati: allo stesso tempo stimola il derma, l'ipoderma e muscoli per consentire la tripla azione della riduzione del tessuto adiposo e per rimodellare il corpo in maniera più efficace. L'effetto combinato di TriLipo RF e TriLipo DMA determina un profondo e uniforme riscaldamento degli strati del tessuto cutaneo e tessuto adiposo. L'effetto termico accelera il processo naturale di metabolismo del grasso.
Applicazioni: rimodellamento del viso,collo, braccia e corpo, riduzione delle rughe, miglioramento dei contorni, lifting, tonificazione e rassodamento della pelle, detossinazione e drenaggio linfatico, miglioramento della circolazione del sangue e ossigenazione


Trattamenti eseguiti da medici specializzati (filler e microiniezioni)

BIORIVITALIZZAZIONE CON LE PIASTRINE
Il trattamento prevede un prelievo di sangue con immediata centrifugazione e reiniezione del plasma. Viene utilizzato per ristrutturare e rendere la cute più tonica, più elastica, più turgida, più fresca e giovane. Rigenera e stimola la ricrescita dei capelli. Il risultato inizia a vedersi già dopo qualche giorno.

ACIDO IALURONICO
Riempimento con microiniezioni delle rughe nasolabiali e perioculari


Trattamenti eseguiti da medici specializzati (laser)

Laser Fraxel

Azione anti- age. É un trattamento che rappresenta l'ultima generazione dei trattamenti minimamente invasivi a disposizione degli specialisti per il ringiovanimento della pelle, stimolazione della produzione di collagene, per il trattamento del melasma e delle iper- pigmentazioni; per la correzione degli esiti cicatriziali dell'acne del viso. Può essere effettuato sul décolleté, sulle mani e in altre parti del corpo. (Previa visita medica)