Menu
ITA

Il Centro Medico Revital

Il nostro Centro Revital è una struttura sanitaria e come tale autorizzata e riconosciuta con decreto provinciale nr.576/23.6 del 04.10.2007 e nr. 21774/2017, e come tale rientra tra i presidi sanitari permanenti.

Per questo motivo, raggiungerci per le terapie erogate è un giustificato motivo per lo spostamento in quanto rientra tra le attività consentite nell’ambito della legislazione vigente, con riferimento all’Ordinanza del Presidente della provincia autonoma di Bolzano Nr. 6/2021 del 06.02.2021 art. 1 comma 1

“è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori comunali, salvo per comprovate esigenze lavorative, per motivi di salute o per situazioni di necessità o urgenza”.

La documentazione necessaria: l’arrivo

Prima dell’arrivo e per poter effettuare le terapie offerte dal Centro Medico Revital e previste dalla legge, è necessario munirsi di un’autocertificazione nella quale specificare che lo spostamento è effettuato per motivi di salute.

Al momento della conferma della prenotazione, l’ufficio prenotazioni trasmetterà una copia dell’orario della visita medica, degli orari dei trattamenti e delle terapie mediche previste. 

Una copia del modello di autocertificazione precompilato è possibile scaricarlo qui.

Per accedere alla struttura, gli ospiti dovranno presentare un certificato di test Covid-19 negativo (PCR o antigenico rapido) effettuato entro 48 ore prima dell'arrivo in Hotel. 

La documentazione necessaria: la partenza

Prima della partenza, è prevista la consegna di una dichiarazione da parte della struttura sanitaria, firmata dal medico tutore, nella quale sono elencate le terapie effettuate. Tale dichiarazione è da esibire alle autorità competenti, in caso di accertamento durante il rientro presso il proprio domicilio o residenza.

Inoltre, il Centro Medico Revital dispone dell’autorizzazione e della strumentazione necessarie per eseguire dei Test Antigenici rapidi Covid-19. A tali test verranno sottoposti gli ospiti alla partenza su richiesta.

Per prenotare il vostro soggiorno in sicurezza, cliccate qui.

La Direzione Sanitaria