Il Centro Medico Revital
Il Centro Medico Revital è una struttura sanitaria autorizzata e riconosciuta con decreto provinciale nr.576/23.6 del 04.10.2007 e nr. 21774/2017, e come tale rientra tra i presidi sanitari permanenti.
A causa dell’evoluzione della situazione pandemica, la mobilità nazionale e internazionale è soggetta a regole dettate dai singoli governi. Si consiglia quindi di verificare le ultime disposizioni prima di pianificare il viaggio. La violazione delle normative sul Covid-19 può comportare il mancato imbarco su un volo o il rifiuto da parte delle autorità locali di entrare in Italia come Paese di destinazione.
Nuovo regolamento valido dal 1° maggio
Dal 1° maggio decade totalmente l’obbligo di esibizione del Green Pass per il check-in in albergo. Inoltre, per i viaggiatori che entrano in Italia non sarà più necessario compilare il dPLF (Digital Passenger Locator Form) prima di entrare nel territorio nazionale italiano.
Rimangono invariate le normative igienico-sanitarie e quelle relative al distanziamento interpersonale. Per questo motivo, al vostro arrivo vi verrà fornita una mascherina FFP2.
Il Centro Medico Revital dispone dell’autorizzazione e della strumentazione necessarie per eseguire i Test Antigenici rapidi Covid-19 o Test PCR Covid-19. Gli ospiti possono richiedere di essere sottoposti a tali test su richiesta.
Per prenotare il vostro soggiorno in sicurezza, cliccate qui.
La Direzione Sanitaria