PALACE MERANO
Un’atmosfera unica a portata di mano.

Le Suite

Suite Imperial Sissi

Suite Sissi con due camere separate.

Dimensioni 121mq

1 camera: 1300 euro, a notte - 2 camere: 1800 euro, a notte

1 2 3 4 5

La suite imperiale Sissi situata al 4° piano misura 86 mq, è una suite elegante arredata in stile dell'imperatrice Elisabetta d'Austria con 1 camera da letto (disponibile anche una seconda camera da letto comunicante), sala da pranzo, una zona soggiorno separata con scrivania che vi offre il massimo del comfort.

Un'atmosfera unica vi circonda. I colori caldi, materiali pregiati e tessuti raffinati garantiscono puro relax.

Godetevi la splendida vista sul curatissimo parco con piscina e una vista panoramica unica su Merano e dintorni.

Tra i molti dettagli troverete TV satellitare con tecnologia LED, sistema audio Bose, cassaforte, accesso internet, linea telefonica con connessione interna ed esterna, minibar e aria condizionata. Lo spazioso bagno in marmo è dotato di cabina armadio adiacente, vasca, lavandino doppio e doccia, bidet e WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, accappatoio e pantofole.

Suite Palace Park Deluxe

Dimensioni 60mq

1030 euro, a notte

1 2 3

Le spaziose Suites Park Deluxe godono di una splendida terrazza affacciata sul parco e sulla piscina. Situate al primo piano queste suites sono dotate di un un'ampia zona soggiorno separata. Le calde tonalità dei colori e dei tessuti delle decorazioni, rendono l’ambiente delle Suite Palace Park Deluxe piacevole. Pavimento in parquet raffinato.

Il bagno è rivestito in marmo e comprende un ampio ripiano con lavabo, una vasca da bagno in stile europeo, un box in vetro con doccia a pioggia, bidet, WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Suite Panorama Park Deluxe

Dimensioni 50mq

1030 euro, a notte

1 2 3

Situate al sesto piano le spaziose Suites Panorama Park Deluxe si affacciano verso il favoloso parco interno, offrendo agli ospiti una piacevole e rilassante vista sulla conca meranese, visibile anche dalla splendida terrazza panoramica, ad esso corredata.

Di forma e dimensioni differenti tra loro, sono dotate di una zona soggiorno separata per garantire agli ospiti libertà di movimento soprattutto nei momenti di riposo. Pavimento in parquet raffinato.

Il bagno è rivestito in marmo e comprende un ampio ripiano con lavabo, una vasca da bagno, un box in vetro con doccia a pioggia, bidet, e WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Suite Palace Park Superior

Dimensioni 45mq

920 euro, a notte

1 2 3

Le spaziose Suites Park Superior si affacciano verso il parco interno e la piscina, offrendo agli ospiti una piacevole vista. Il salotto è spazioso e confortevole.

Le calde tonalità dei colori e dei tessuti delle decorazioni, rendono l’ambiente delle Suite Palace Park Superior rilassante. Pavimento in parquet raffinato.

Il bagno è rivestito in marmo e comprende un ampio ripiano con lavabo una vasca da bagno in stile europeo, un box in vetro con doccia a pioggia, bidet, WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Suite Panorama Park Superior

Dimensioni 45mq

920 euro, a notte

1 2 3

Situate al sesto piano le spaziose Suites Panorama Park Superior si affacciano verso il favoloso parco interno del Palace Merano, offrendo agli ospiti una piacevole e rilassante vista sulla conca meranese, visibile anche dalla splendida terrazza panoramica, ad esso corredata.

Di forma e dimensioni differenti tra loro, sono dotate di un salotto separato per garantire agli ospiti libertà di movimento soprattutto nei momenti di riposo. Pavimento in parquet raffinato.

Il bagno in marmo comprende un ampio ripiano con lavabo, una vasca da bagno, un box in vetro con doccia a pioggia, bidet, WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Suite Panorama Comfort

Dimensioni 45mq

850 euro, a notte

1 2 3

Situate al sesto piano le spaziose Suites Panorama Comfort si affacciano sulla città di Merano e verso le montagne circostanti del Parco Naturale del Gruppo di Tessa, visibili anche dalla splendida terrazza panoramica, ad esso corredata.

Di forma e dimensioni differenti tra loro, sono dotate di una zona soggiorno separata. Pavimento in parquet raffinato.

Il bagno in marmo comprende un ampio ripiano con lavabo, una vasca da bagno ed un box in vetro con doccia a pioggia, bidet, WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Suite Palace Comfort

Dimensioni 45mq

570 euro, a notte

1 2 3

Le Suites Comfort si affacciano sulla città di Merano e verso le montagne circostanti del Parco Naturale del Gruppo di Tessa.

Di forma e dimensioni differenti tra loro, sono dotate di un soggiorno separato. Il pavimento in parquet raffinato contribuisce a rendere l’ambiente caldo ed accogliente.

Il bagno in marmo comprende un ampio ripiano con lavabo, un box in vetro con doccia a pioggia, bidet, WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Potrebbe interessarti anche: