Il posto giusto




Merano & Attività
Merano, storica città di cura
Immagina la limpidezza di una giornata fresca e soleggiata, dove il calore del sole accarezza dolcemente il corpo mentre l'aria fresca e frizzante riempie i polmoni di un’energia pura e rigenerante. Ecco, in una semplice immagine, l’essenza del clima alpino-mediterraneo che caratterizza la città di Merano, meta prediletta dalle aristocrazie europee fin dal XVI secolo. Oggi come allora, c’è un filo rosso che unisce i soggiorni di Carlo V, della principessa Sissi, del compositore Richard Strauss, del medico Johann Nepomuk Huber e la nascita della prima Medical Spa d’Italia: gli effetti terapeutici e curativi di un territorio unico al mondo.
I quattro elementi essenziali per il tuo benessere
Aria
L’aria di Merano è pura, fresca, un abbraccio rigenerante. Ogni respiro riossigena il corpo, riempiendolo di nuova energia e vitalità.
Acqua
Con un residuo fisso di soli 42 mg/l, l’acqua di Merano è un elisir che purifica, elimina le tossine e allevia stress e ansia, portando benessere a ogni sorso.
Terra
La terra di Merano è un tesoro di preziose materie prime, che trattiamo con il massimo rispetto. Scegliamo con cura ogni ingrediente che integriamo nei nostri piani alimentari personalizzati, per offrirti il nutrimento che meriti.
Fuoco
Il fuoco è l’essenza dell’ospitalità. Un calore che riscalda, ma avvolge e ristora, creando un’atmosfera di accoglienza e serenità unica.

