PALACE MERANO
Stile e comfort
nelle suite castello.

Suite Castello

Castello Rooftop Suite Deluxe

Suite Castello con due camere separate.

Dimensioni 137mq

1 camera: 1150 euro, a notte - 2 camere: 1650 euro, a notte

1 2 3 4 5 6 7

La suite Rooftop Deluxe al Castello, costruita nel 2020, si affaccia sul Parco e verso le montagne circostanti.

È dotata di un ampio soggiorno e 2 camere da letto separate, oltre a 2 bagni riservati con doppi lavabi e con luce naturale. I bagni sono in marmo rosa del Portogallo, una pietra naturale che colpisce per il suo colore e la sua eleganza. Le sfumature armoniose di colori dell’ambiente donano il massimo comfort ai nostri ospiti.

È dotata di ogni comodità: TV OLed 65” con soundbar, Wi-Fi, aria condizionata e un ascensore moderno che vi permetterà di raggiungere direttamente e in modo semplice la SPA e i trattamenti.

Suite Castello Park Deluxe

Dimensioni 55mq

900 euro, a notte

1 2 3 4 5

Le esclusive e spaziose Suites Park Deluxe al Castello si distinguono per l’armonia e l’eleganza ed i preziosi complementi d’arredo. Si affacciano verso il favoloso parco interno, offrendo agli ospiti una piacevole e rilassante vista grazie al balcone privato ad esso correlato.

Di forma e dimensioni differenti tra loro, sono dotate di un ampio salotto separato con scrivania per il massimo comfort dei nostri ospiti. Pavimento in parquet raffinato.

Il bagno lussuoso rivestito in marmo comprende un ampio ripiano con lavabo, una vasca da bagno e doccia, bidet, WC separato. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Suite Castello Rooftop Comfort

Dimensioni 58mq

710 euro, a notte

1 2 3 4

La suite Rooftop Comfort al Castello, costruita nel 2020, si affaccia verso le montagne circostanti.

È dotata di ampio soggiorno e una zona notte separata. Il bagno è in marmo rosa del Portogallo, una pietra naturale che colpisce per il suo colore e la sua eleganza ed è dotato di doppio lavabo, box doccia, WC e bidet. Le sfumature armoniose di colori dell’ambiente donano il massimo comfort ai nostri ospiti.

È dotata di ogni comodità: TV a schermo piatto da 55”, Wi-Fi, aria condizionata e un ascensore moderno che vi permetterà di raggiungere direttamente e in modo semplice la SPA e i trattamenti.

Suite Castello Comfort

Dimensioni 55mq

710 euro, a notte

1 2 3

Le Suites Comfort al Castello si affacciano sulla città di Merano e verso le montagne circostanti del Parco Naturale del Gruppo di Tessa.

Di forma e dimensioni differenti tra loro, sono dotate di un ampio salotto separato con scrivania per il massimo comfort dei nostri ospiti. Pavimento in parquet raffinato.
Il bagno in marmo comprende un ampio ripiano con lavabo, vasca da bagno e doccia, bidet e WC. Inoltre è dotato di asciugacapelli, ciabatte e accappatoio.

Potrebbe interessarti anche: